Si è svolta stamattina, lunedì 11 novembre, nella suggestiva cornice del Cupro Fashion & Concept Store la conferenza stampa di presentazione del “Progetto Basket Rimini”, iniziativa coordinata dall’avvocato Moreno Maresi, volta al coinvolgimento di sportivi, enti ed imprese del territorio di Rimini, per la promozione e lo sviluppo della pallacanestro cittadina. Per convogliare forze ed entusiasmo l’avvocato Maresi ha costituito un team di professionisti di prim’ ordine, accomunati dalla passione – e dalla pratica anche ad altissimo livello – per la pallacanestro.
Renzo Semprini Cesari, Riccardo Cervellini, Fabrizio Miserocchi, Andrea Parmeggiani, Nicola Gambetti e Marco Tanda uniranno – a titolo gratuito – le forze a quelle di Luciano Capicchioni per riportare il Basket Rimini e tutto il movimento cestistico al centro della vita sportiva riminese.«Partiamo oggi – sintetizza l’avvocato Maresi – abbiamo molte idee e qualche contatto ben avviato, ma non è ancora il momento di dire di più. Collaboreremo con i Crabs, pur non entrando a far parte della società. Ci siamo costituiti perché era giusto che Luciano Capicchioni non rimanesse solo».«Diciamo – ha aggiunto Nicola Gambetti – che vorremmo costruire un progetto duraturo di respiro internazionale, perché a questo deve aspirare una città come Rimini».
Da parte del Basket Rimini un ringraziamento sincero a tutto lo Staff di Cupro Fashion & Concept Store per aver organizzato l’evento in maniera impeccabile.
Ufficio Stampa
Basket Rimini Crabs
11 novembre 2013